Organismi Parrocchiali

CONSIGLIO PASTORALE

Il Consiglio Pastorale Parrocchiale ha come ambito fondamentale l’elaborazione, l’aggiornamento e l’applicazione del Progetto Pastorale Parrocchiale. Ha funzione propositiva, consultiva e di verifica delle diverse attività nella parrocchia. E’ composto da persone rappresentanti i vari gruppi parrocchiali, che si affiancano al Parroco per studiare, proporre ed armonizzare le diverse attività pastorali e promuovere una più piena partecipazione di tutti all’evangelizzazione, alla vita liturgica, al servizio di carità dei fratelli. Rimane in carica per cinque anni e va poi rinnovato.

Consiglio pastorale

Don Gigi Piga Alessandro
Marras Daniela Farris Tina
Sanna Massimo Remo Massazza
Contu Sandra Locci Silvana
Murgia Romina Marras Tiziana
Deiana Sandro Zedda Donatella
Racis Miriam Dessì Angela
Saba M. Rita

CONSIGLIO PER GLI AFFARI ECONOMICI

Il Consiglio per gli affari economici è lo strumento di partecipazione per la cura pastorale dei beni e delle attività parrocchiali. E’ l’organo di collaborazione dei fedeli con il Parroco, nella gestione amministrativa della Parrocchia. Vengono da lui scelti tra persone competenti. Ogni anno provvedono alla redazione del bilancio da presentare alla curia arcivescovile.

Consiglio Affari Economici

Don Gigi