Stradario Parrocchiale

La Parrocchia comprende il quartiere CEP , il quartiere Europeo e alcune strade del territorio di Pirri. Di seguito lo stradario Parrocchiale:

Via Archimede, Via Asfodelo, Via Avogadro, Via Bellavista, Via Bixio (dal n. 2 al n. 12), Via Cannizzaro, Via Cardano, Via Dei Giunchi (dal n. 18 al n. 36), Via Dei Tralci, Via Dei Vigneti, Via Del Cannetto, Via Dell’Edera, Via Delle Pergole, Via Delle Rane, Via Euclide, Via Ferraris, Via Ginevra, Via Gioia, Via Keplero, Via Lisbona, Via Londra, Via Madrid, Viale Marconi, Via Melis (dal n. 13 al n. 59 – dal n. 34 al n. 48), Via Meucci, Via Mosca, Via Paracelso, Via Parigi, Via Pascal, Piazza Pitagora, Via Righi, Via Ruffini, Via Schiaffino, Via Talete, Via Telesio, Via Tirana, Via Torriccelli, Via Vardabasso, Via Varsavia, Via Vesalio.

icona-download-pdf-180x180

Scarica lo stradario parrocchiale